Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
ACU - LIFTING
IL LIFTING SENZA CHIRURGIA !

DA 40 MIN. A 60 MIN.
ASSENTE
DI LUNGA DURATA
IMMEDIATO
richiedi informazioni!
Il lifting con l’agopuntura è rivolto agli uomini e alle donne che desiderano migliorare l’aspetto del proprio viso e soprattutto rallentare l’invecchiamento.

Si può ricorrere a questo metodo a tutte le età. L’agopuntura ha un’azione preventiva, tonificante per i muscoli facciali (azione Acu-Lifting) e di riduzione delle rughe.

La stimolazione di tutti i muscoli facciali aumenta la tensione del viso a breve e lungo termine.

La pelle è più morbida, tonica ed elastica, inoltre l’aumento della produzione locale di collagene, accanto all’aumento degli scambi cellulari farà distendere alcuni tipi di rughe.

La regolarizzazione della secrezione ghiandolare per le pelli grasse o secche è un effetto secondario non trascurabile che dona un naturale aumento della luminosità del viso. Si osservano anche importanti benefici per la pelle acneica.

Alcuni tipi di viso reagiranno intensamente dopo il primo trattamento mentre altri risponderanno meglio alla seconda seduta. Certamente iniziando il trattamento si vedrà migliorare lo stato generale del viso in qualche giorno.

Questo metodo non ha la pretesa di sostituirsi al lifting chirurgico. Si tratta di un metodo naturale, dolce, senza controindicazioni che non introduce alcun prodotto nel vostro viso. Il lifting con l’agopuntura tonifica i muscoli del viso, restituisce elasticità alla pelle e ciò permette di ritrovare un aspetto più liscio e tonico.

Prima di usare gli aghi, il Medico Agopuntore deve necessariamente fare un bilancio energetico del paziente con il

La scelta degli aghi placcati oro per questo tipo di trattamento è dovuta alle caratteristiche proprie di questo metallo nobile.

Certamente più costosi e delicati alla manipolazione offrono dei vantaggi innegabili soprattutto per le pelli più sensibili.

Questi aghi sono monouso e vengono gettati dopo ogni trattamento

Sono necessari tra i quindici e i venti aghi per seduta, questi sono sistemati in punti molto precisi del viso per circa venti minuti.

E’ un trattamento semplice, mininvasivo, senza alcuna controindicazione.

Il numero dei trattamenti necessari all’anno dipende dall’età ma soprattutto dallo stato della nostra cute.

Per la maggior parte dei casi saranno sufficienti tra le due/sei sedute all’anno, per poi continuare con delle sedute di mantenimento in corrispondeza dei  cambiamenti di stagione.

Questa tecnica può essere usata anche come prevenzione e per questo sono sufficienti due sedute all’anno.

L'aculifting è un trattamento anti-età naturale, realizzato con sottili aghi da agopuntura specifici.


L'effetto liftante si ottiene attraverso l'azione degli aghi disposti sui muscoli. Stimolando i muscoli, si agisce automaticamente anche sul rilassamento cutaneo, ma non solo.


L' Acu-Lifting agisce anche su:

- Il tono della pelle del viso attraverso il restringimento dei pori
- Il miglioramento della microcircolazione cutanea
- L'aumento dell'idratazione della pelle
- La stimolazione della produzione di collagene
- La riduzione dei solchi superficiali
- L'attenuazione delle rughe profonde
- La riduzione delle borse sotto gli occhi.
La seduta inizia con un esame generale finalizzato a scartare eventuali patologie, stabilire la natura della pelle e rivedere certe abitudini (alimentazione, tabacco, esposizione al sole…).

Successivamente, in meno di 2 minuti, lo specialista dispone gli aghi su tutto il viso per pungere tutti i muscoli quasi simultaneamente.

Gli aghi monouso vengono rimossi 20 minuti dopo. Il primo trattamento prevede una decina di sedute, ma in seguito saranno sufficienti due sedute all'anno per mantenere i risultati ottenuti.

La tecnica non lascia tracce sul viso ed è minivasiva.
Il trattamento di Acu-Lifting consente un ritorno imemdiato alle attività quotidiane.
Il costo del trattamento di Acu-Lifting è di 150.=CHF a seduta.
DISCLAIMER
* Le informazioni, le immagini e i risultati dei trattamenti riportati in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento. * The information, pictures and results of the treatments shown on these pages are only an illustration and the outcomes may vary from individual to individual and therefore can not be guaranteed. Any possible result forecast may only be performed following a specialist medical examination with a check of the condition and indication of any correct treatment.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di ACU - LIFTING sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
MASTOPLASTICA CON B-LITE™
Scopri la Mastoplastica con le protesi più leggere e innovative al Mondo. Oltre il 30% più leggere rispetto alle protesi tradizionali.
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland® *
MASTOPLASTICA ADDITIVA IN ANESTESIA LOCALE
La Chirurgia Estetica senza sedazione né anestesia.
HIFU - IL LIFTING NON CHIRURGICO
HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo. *
COOLSCULPTING - CRIOLIPOLISI 4 MANIPOLI
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia. *
MICROLIPOSUZIONE AMBULATORIALE AD ULTRASUONI
La Microliposuzione viene praticata con il CAV CELL INTRA PLUS, una nuovissima attrezzatura per la soft-liposcultura. L’effetto cavitazionale sottocutaneo emulsiona il “grasso” che viene metabolizzato naturalmente o asportato con siringa. *
DEEP SKIN RESURFACING RIGENERA™
Il Trattamento di Medicina Rigenerativa combinato di Microdermoabrasione e Protocollo Rigenera™ per ringiovanire il viso, ridare tono ed elasticità a collo e décolleté, migliorare la cute delle mani ed eliminare gli inestetismi dovuti all'invecchiamento della pelle.
RIGENERA™ - MICROINNESTI RICRESCITA CAPELLI
Scopri il nuovo protocollo di Medicina Rigenerativa Cellulare per la ricrescita dei tuoi capelli. In un solo trattamento.
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti. *
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI