Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
DEEP SKIN RESURFACING RIGENERA™
IL PROTOCOLLO DI MEDICINA RIGENERATIVA CELLULARE IN UN'UNICA SEDUTA.

60 MIN.
CREMA ANESTETICA / LOCALE
DI LUNGA DURATA
-
richiedi informazioni!

Deep Skin Resurfacing è una tecnica che illumina, distende e compatta la pelle del viso, grazie all’associazione della Microdermoabrasione con Ossigeno e Elettroporazione con Rigenera™. 

Rigenera™ è il protocollo medico che consente di isolare le cellule progenitrici. Una importante componente delle nostre cellule progenitrici e’ costituita dalla “Frazione Vascolo-Stromale”, deputata specificamente alla rigenerazione di una nuova rete vascolare, con un meccanismo  definito come “angiogenesi”. 

La Frazione Vascolo Stromale (SVF) è una popolazione eterogenea di naturali cellule rigenerative, endoteliali e mesenchimali.

Una grande quantità di cellule che si trovano all’interno dei micro innesti sono cellule derivate dalla Frazione Vascolo-Stromale, cioè quella popolazione cellulare che risiede nelle immediate vicinanze dei vasi sanguigni; sostanzialmente sono frazioni di guaine vasali, e di tutto ciò che si trova nelle loro immediate vicinanze.

Questa popolazione è la porzione più importante nell’ambito della rigenerazione perché, una volta innestate nei tessuti, sono in grado di riformare nuovi vasi mediante due processi:

  • Angiogenesi, in cui da un vaso preesistente si crea una nuova derivazione vascolare.
  • Vasculogenesi, caratterizzato dalla creazione di un nuovo vaso sanguigno.

Questi nuovi vasi generati permetteranno che il sangue arrivi in maniera efficace in tutte le zone trattate, essendo così in grado di riattivare gli elementi invecchiati o danneggiati presenti. 

Con il passare degli anni si va incontro a una riduzione di collagene ed elastina – componenti fondamentali della struttura profonda della nostra pelle – e al progressivo accentuarsi delle rughe. Oltre al tempo, anche i fattori ambientali contribuiscono all’invecchiamento cutaneo: l’eccessiva esposizione solare, il calore, gli agenti chimici, lo smog, il fumo.

L’uso combinato prima della Microdermoabrasione e poi del Rigenera™, è una miscela cellulare innovativa che ridona luminosità, compattezza, elasticità e turgore alla nostra pelle con un protocollo previsto di un'unica seduta.*




* Le informazioni, le immagini e i risultati dei trattamenti riportati in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento.

Deep Skin Resurfacing Rigenera™ si può suddividere in 3 step ed è indicato per il trattamento del viso, collo decolletè e mani.

Primo step –La metodica Rigenera™ prevede, in un’unica sessione, un prelievo millimetrico di tessuto, la sua  trasformazione meccanica in micro-innesti ed infine il loro immediato trasferimento al paziente per mezzo di una semplice tecnica iniettiva senza aghi: il paziente risulta quindi nello stesso tempo donatore e ricevente.

Secondo step – Dopo una accurata pulizia delle zone da trattare, si inizia con la Microdermoabrasione con Ossigeno che elimina lo strato cutaneo superficiale, stimolando già di per se la rigenerazione delle cellule cutanee, il riarrangiamento e la produzione ex-novo di fibre collagene ed elastina con miglioramento globale della texture cutanea a lungo termine.

Terzo step  La sospensione cellulare ottenuta con il Protocollo Rigenera™ verra’ iniettata nell’area da trattare tramite l'Elettroporazione, tecnica mesoterapica senza aghi, e questa verrà assorbita immediatamente negli strati più profondi della pelle.

L’uso a concentrazioni elevate della sospensione cellulare ricavata dal Protocollo Rigenera™ permette una potentissima stimolazione cellulare che fa ottenere risultati rigenerativi di lunga durata in una seduta.*



* Le informazioni, le immagini e i risultati dei trattamenti riportati in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento.

Gli Specialisti de LaCLINIQUE of Switzerland® consigliano il trattamento con RIGENERA™ :

  • Per il ringiovanimento cutaneo di volto, collo, decolletè, braccia e mani.
Il trattamento avviene in un'unica seduta e dura circa 60 minuti.


Si consiglia un richiamo dopo 24/36 mesi.

E' un trattamento autologo e pertanto non ha pressoché controindicazioni.


Si consiglia di non esporsi al sole per i primi 3/5 giorni dopo l'esecuzione del trattamento.

Il costo del trattamento Deep Skin Resurfacing Rigenera™ è di 3'000.=CHF
DISCLAIMER
* Le informazioni, le immagini e i risultati dei trattamenti riportati in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento. * The information, pictures and results of the treatments shown on these pages are only an illustration and the outcomes may vary from individual to individual and therefore can not be guaranteed. Any possible result forecast may only be performed following a specialist medical examination with a check of the condition and indication of any correct treatment.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di DEEP SKIN RESURFACING RIGENERA™ sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
MASTOPLASTICA CON B-LITE™
Scopri la Mastoplastica con le protesi più leggere e innovative al Mondo. Oltre il 30% più leggere rispetto alle protesi tradizionali.
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland® *
HIFU - IL LIFTING NON CHIRURGICO
HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo. *
COOLSCULPTING - CRIOLIPOLISI 4 MANIPOLI
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia. *
MICROLIPOSUZIONE AMBULATORIALE AD ULTRASUONI
La Microliposuzione viene praticata con il CAV CELL INTRA PLUS, una nuovissima attrezzatura per la soft-liposcultura. L’effetto cavitazionale sottocutaneo emulsiona il “grasso” che viene metabolizzato naturalmente o asportato con siringa. *
DEEP SKIN RESURFACING RIGENERA™
Il Trattamento di Medicina Rigenerativa combinato di Microdermoabrasione e Protocollo Rigenera™ per ringiovanire il viso, ridare tono ed elasticità a collo e décolleté, migliorare la cute delle mani ed eliminare gli inestetismi dovuti all'invecchiamento della pelle.
RIGENERA™ - MICROINNESTI RICRESCITA CAPELLI
Scopri il nuovo protocollo di Medicina Rigenerativa Cellulare per la ricrescita dei tuoi capelli. In un solo trattamento.
MASTOPESSI
Vuoi sollevare il seno cadente? La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per sollevare il seno sceso e cadente. *
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti. *
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI