Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
LIP LIFT
DAI UNA FORMA PIU' ARMONIOSA ALLE TUE LABBRA !

45/60 MIN.
LOCALE (SE NECESSARIO CON PICCOLA SEDAZIONE)
DI LUNGA DURATA
3/5 GG.
richiedi informazioni!

Le labbra, assieme agli occhi, sono le strutture più importanti dell’espressione del viso. 


Quando il vermiglio (la parte rossa del labbro) è sottile, ma il prolabio (la parte bianca del labbro, che va dal vermiglio al naso) è lungo, si scoprono troppo poco gli incisivi superiori. 

 

Un risultato eccellente si può ottenere con il Lip-Lift, che riduce la lunghezza del prolabio ed estroflette il vermiglio. 


Grazie a questa tecnica, si avranno i seguenti benefici:

 

  • un effetto di aumento del volume del labbro superiore,
  • i denti superiori si scopriranno meglio
  • la bocca risulterà ben proporzionata e naturalmente più giovane.


Il lip lift ringiovanisce l’aspetto del viso e migliora il sorriso con un’ottimale esposizione della dentatura, si ottiene inoltre un’eversione del vermiglio, con un piacevole miglioramento dell’armonia del il viso. 


Può essere eseguito anche in pazienti giovani, soprattutto in quelle che hanno esagerato con i filler labiali.

Il Lip Lift è eseguito ambulatorialmente in anestesia locale, prevede due piccole incisioni praticate sotto l’inserzione delle narici che lasceranno cicatrici impercettibili con un ritorno immediato alle proprie attività quotidiane. 


Il risultato sarà labbra più accentuate e carnose, e l’arco di Cupido sarà più definito, riducendo al minimo anche le asimmetrie.

Questo intervento è consigliato per chi ha delle labbra asimmetriche o semplicemente troppo sottili rispetto alle proporzioni del volto. 


Il lifitng del labbro superiore è un intervento che migliora anche i segni visibili dell'invecchiamento, ridando un aspetto giovanile alle labbra perché, riducendo la distanza bocca-naso, elimina parzialmente le rughe periorali (codice a barre), espone maggiormente i denti e volumizza il labbro superiore. 

Il trattamento ha una durata breve, compresa tra i 45min. e i 60 min.
Si utilizzano dei piccoli punti di sutura coperti da un cerottino che verranno rimossi dopo una settimana. 


La maggior parte dei pazienti non necessita di farmaci antidolorifici dopo il trattamento ma solo di ghiaccio. Per alcuni giorni il labbro potrà essere gonfio.


L'intervento di lifting del labbro superiore non comporta alcun rischio o complicazione importante. Bisognerà solamente fare attenzione alla buona guarigione della cicatrice chirurgica che solitamente diventa invisibile in qualche settimana.

DISCLAIMER
* Le informazioni, le immagini e i risultati dei trattamenti riportati in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento. * The information, pictures and results of the treatments shown on these pages are only an illustration and the outcomes may vary from individual to individual and therefore can not be guaranteed. Any possible result forecast may only be performed following a specialist medical examination with a check of the condition and indication of any correct treatment.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di LIP LIFT sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
MASTOPLASTICA CON B-LITE™
Scopri la Mastoplastica con le protesi più leggere e innovative al Mondo. Oltre il 30% più leggere rispetto alle protesi tradizionali.
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland® *
MASTOPLASTICA ADDITIVA IN ANESTESIA LOCALE
La Chirurgia Estetica senza sedazione né anestesia.
HIFU - IL LIFTING NON CHIRURGICO
HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo. *
COOLSCULPTING - CRIOLIPOLISI 4 MANIPOLI
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia. *
MICROLIPOSUZIONE AMBULATORIALE AD ULTRASUONI
La Microliposuzione viene praticata con il CAV CELL INTRA PLUS, una nuovissima attrezzatura per la soft-liposcultura. L’effetto cavitazionale sottocutaneo emulsiona il “grasso” che viene metabolizzato naturalmente o asportato con siringa. *
DEEP SKIN RESURFACING RIGENERA™
Il Trattamento di Medicina Rigenerativa combinato di Microdermoabrasione e Protocollo Rigenera™ per ringiovanire il viso, ridare tono ed elasticità a collo e décolleté, migliorare la cute delle mani ed eliminare gli inestetismi dovuti all'invecchiamento della pelle.
RIGENERA™ - MICROINNESTI RICRESCITA CAPELLI
Scopri il nuovo protocollo di Medicina Rigenerativa Cellulare per la ricrescita dei tuoi capelli. In un solo trattamento.
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti. *
/     LE NOSTRESEDI     \
Lugano (Svizzera)
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
+41 91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
Locarno (Svizzera)
Via Bossi, 2 - 6600
+41 78 6180678
Milano (Italia)
Via Arbe, 50 c/o Clinica Villa Arbe - 20125
+39 328 7690073