Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo il banner che trovi navigando il sito, scorrendo qualunque pagina del sito o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
HAI BISOGNO DI AIUTO? +41 (0)91 922 73 13 info@lacliniqueofswitzerland.ch
PRP - PRIAPUS SHOT
LA NUOVA SOLUZIONE DI MEDICINA RIGENERATIVA !

30 MIN.
CREMA ANESTETICA
DI LUNGA DURATA
-
richiedi informazioni!

La disfunzione erettile, quella che un tempo veniva impietosamente chiamata impotenza, colpisce molti milioni di uomini. 

Di questi solo un terzo si cura utilizzando uno dei tanti farmaci dedicati, disponibili sul mercato e che devono necessariamente essere prescritti e utilizzati sotto stretto controllo medico.

Il deficit di erezione cioè la difficoltà parziale o totale di mantenere l’erezione fino al completamento del rapporto sessuale può avere diverse cause, sia fisiche e psichiche. 


Tra le cause organiche, una delle più frequenti è legata a problemi di circolazione sanguinea nella zona genitale o nel pene.


In questi casi esiste un’innovativa possibilità di cura: viene dalla medicina rigenerativa, quella che applica la terapia con i fattori di crescita piastrini (PRP) in grado di stimolare le cellule staminali dei tessuti.


Il trattamento, messo a punto negli USA, si estende alla sfera genito-sessuale, per la cura della disfunzione erettile (impotenza) e dell’induratio penis plastica (incurvamento del pene).


La cosa davvero interessante è che la tecnica PRP-Priapus Shot, è indicata nei pazienti che soffrono di alterata o insufficiente erezione peniena, anche e soprattutto quelli che non rispondono o rispondono poco alla terapia farmacologica, cioè gli inibitori delle fosfodiesterasi di tipo 5.

Il PRP-Priapus Shot è indicato anche nei soggetti affetti da un anomalo incurvamento dell’organo genitale, che non consente la penetrazione durante l’atto sessuale.

L’efficacia del trattamento prp si deve alla stimolazione rigenerativa sul sistema vascolare del pene (neo-angiogenesi) e sul trofismo dei corpi cavernosi, ciò comporta un netto miglioramento della circolazione sanguigna nell’organo maschile. 

Grazie a questa terapia il paziente puo concretamente constatare il potenziamento dell’erezione, della personale percezione del piacere e dell’orgasmo, e la correzione della deformità peniena, qualora affetto da incurvamento patologico.

La procedura medica, inizia attraverso un semplice prelievo di sangue a cui fa seguito un processo di centrifugazione che serve a separare le componenti corpuscolate ematiche e a trattenere soltanto le piastrine iperconcentrate.


Il paziente, sdraiato sul lettino, riceve dal medico una serie di micro-iniezioni nel tessuto interessato. La procedura, per quanto possa sembrare fastidiosa, è praticamente indolore, in quanto il pene viene reso insensibile grazie all’applicazione di una crena anestetica.


Il trattamento, dal momento del prelievo sin al termine, dura 20/30 minuti e per assicurarne l’efficacia va ripetuto in base al protocollo stabilito dal medico.

DISCLAIMER
* Le informazioni, le immagini e i risultati dei trattamenti riportati in queste pagine hanno solo un fine illustrativo e gli esiti possono variare da individuo ad individuo e pertanto non possono essere garantiti. Ogni possibile previsione di risultato potrà essere effettuata esclusivamente a seguito di visita medica specialistica con verifica della patologia ed indicazione all'eventuale corretto trattamento. * The information, pictures and results of the treatments shown on these pages are only an illustration and the outcomes may vary from individual to individual and therefore can not be guaranteed. Any possible result forecast may only be performed following a specialist medical examination with a check of the condition and indication of any correct treatment.
LaCLINIQUE of Switzerland®, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, e' uno specialista nell'intervento di PRP - PRIAPUS SHOT sul portale Estheticon.it
Scopri tutti i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia plastica!
MASTOPLASTICA CON B-LITE™
Scopri la Mastoplastica con le protesi più leggere e innovative al Mondo. Oltre il 30% più leggere rispetto alle protesi tradizionali.
BLEFAROPLASTICA CON PLASMAGE®
La Blefaroplastica Non Chirurgica, senza Anestesia. Presso i Centri de LaCLINIQUE of Switzerland® *
HIFU - IL LIFTING NON CHIRURGICO
HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) è l'alternativa alla chirurgia estetica per gli interventi di lifting del viso, la riduzione delle rughe e il rassodamento del corpo. *
COOLSCULPTING - CRIOLIPOLISI 4 MANIPOLI
Vuoi eliminare il grasso in eccesso? La Criolipolisi è l'alternativa non chirurgica alla Liposuzione che elimina adiposità e maniglie dell’amore, senza chirurgia. *
MICROLIPOSUZIONE AMBULATORIALE AD ULTRASUONI
La Microliposuzione viene praticata con il CAV CELL INTRA PLUS, una nuovissima attrezzatura per la soft-liposcultura. L’effetto cavitazionale sottocutaneo emulsiona il “grasso” che viene metabolizzato naturalmente o asportato con siringa. *
PROTOCOLLO RIGENERA™ VISO
Il Trattamento di Medicina Rigenerativa più innovativo per ringiovanire il viso, ridare tono ed elasticità a collo e décolleté, migliorare la cute delle mani ed eliminare gli inestetismi dovuti a cicatrici di origine chirurgica, traumatica o acneica.
RIGENERA™ - MICROINNESTI RICRESCITA CAPELLI
Scopri il nuovo protocollo di Medicina Rigenerativa Cellulare per la ricrescita dei tuoi capelli. In un solo trattamento.
MASTOPESSI
Vuoi sollevare il seno cadente? La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per sollevare il seno sceso e cadente. *
LIPOSUZIONE BODYTITE
Vuoi eliminare il grasso e rassodare i tessuti? La liposuzione con BodyTite è l’intervento di chirurgia plastica che combina i due trattamenti. *
I NOSTRICONTATTI
LaCLINIQUE of Switzerland ®
Piazza Dante Alighieri, 7 - 6900
Lugano (Svizzera)
+41 (0)91 922 73 13
info@lacliniqueofswitzerland.ch
COMERAGGIUNGERCI